mercoledì 5 ottobre 2011

awateryPROLOGUE.

Ciao a tutti! Finalmente mi sono decisa a pubblicare questo blog...e dopo mille ripensamenti ce l' ho fatta... L' ho partorito! Non vi preoccupate questo non è il solito blog in cui la blogger (io) schiavizza il suo ragazzo per farsi fotografare sulla giostra a Montmartre mentre cavalcando il suo pony rosa baby e verde mare -ogni riferimento a fatti o ferragne è puramente casuale- ostenta la sua nuova chanel in tinta con lo smalto ... Non sarà così anche perchè io una chanel non ce l' ho! Il mio sarà un blog di illustrazione, moda, arte e quanti più collegamenti si riescano a trovare da una suggestione... E la prima suggestione da cui vorrei partire è proprio quella che mi ha regalato il titolo del blog...Enjoy!




Nessun commento:

Posta un commento